Arcangelo Raziel – Sciogliere i blocchi karmici

Salute a voi, IO SONO l’Arcangelo Raziel. La scienza riconosce sempre più che creature meravigliose siete voi esseri umani. Va anche detto che le vostre vere possibilità superano di gran lunga la vostra immaginazione. Dentro di voi c’è un sistema a livello subatomico che vi collega con qualsiasi particella dell’universo. Ciò significa che siete veramente collegati con tutto non solo sul piano spirituale, ma anche su quello fisico. Perciò siete in grado di ricevere tutte le informazioni che desiderate ottenere. Può sembrare incredibile, ma è proprio così.
Probabilmente credete che questo sia possibile solo a pochi eletti, ma non è vero. Ciascuno di voi possiede delle capacità nascoste. Dipende da voi decidere di cercarle all’interno e non più all’esterno, perché tutto il sapere è dentro di voi.
Mentre vi prendete il tempo per imparare a mettere le cose in chiaro con voi stessi, a lasciarvi alle spalle l’ego e diventare dei canali, sarete sempre più nella condizione di far riaffiorare tutte le antiche conoscenze acquisite in innumerevoli vite, di ricevere le informazioni presenti nell’universo e di decifrare i segreti spirituali che desiderate capire.
Permettetemi di entrare nei vostri sogni per liberarvi dai traumi e dai blocchi, e farvi familiarizzare sempre più con la saggezza dell’universo, perché è giunto il momento di riportare alla luce il vostro potenziale per prendere parte al processo di ascesa dell’umanità e della Terra. Questo è il vostro vero compito, siatene consapevoli, altrimenti non vi sareste messi in cammino.
Fate in modo che l’amore sia il vostro compagno di ogni giorno, perché l’amore unisce tutto e supera qualsiasi barriera. Più le vostre cellule vibreranno nell’amore, più sarà elevata la vostra frequenza e avrete accesso a tutte le informazioni. Permettetemi di aiutarvi a raggiungere questa condizione. Vi saluto dal profondo del cuore e rendo onore alla vostra vera forza.
**************

Raziel significa “Segreti di Dio”. Egli conosce tutti i segreti del mondo e ha accesso alla cronaca dell’Akasha. Ha raccolto e messo per iscritto questi segreti in un libro, il Sefer Raziel. Nella tradizione ebraica si dice che Raziel abbia affidato questo libro ad Adamo e più tardi anche ad Abramo per istruirli sulle leggi spirituali del mondo. Anche Noè aveva dimestichezza con il libro e, con l’aiuto delle informazioni contenute al suo interno, costruì l’arca.
Ancor oggi l’Arcangelo Raziel aiuta le persone a comprendere segreti spirituali complessi. Tra i suoi compiti rientra anche quello di sciogliere i blocchi e i voti spirituali e psichici che certe persone si portano dietro da questa vita o da esistenze precedenti.
Inoltre, può procurare informazioni alle persone dalla cronaca dell’Akasha, in modo che al momento giusto riescano a ricordare le vite passate.
Raziel agisce come un mago divino e aiuta le persone attraverso la manifestazione.
La sua energia risulta mistica, saggia e piena di amore. La sua aura rispende di tutti i colori dell’arcobaleno.

Invocazione per liberarsi dai traumi

“Arcangelo Raziel, mentre di notter dormo,
ti prego di liberarmi, nella maniera più delicata e
piacevole possibile, dai traumi di questa vita e
delle precedenti ancora accumulati dentro di me.
Ti ringrazio con tutto il cuore!”.

Favorire la chiaroveggenza

In questi casi vi sarà particolarmente utile un cristallo di rocca caricato con l’energia di Raziel. Coricatevi e posizionate il cristallo di rocca sul vostro terzo occhio. Chiudete gli occhi e pronunciate tre volte l’affermazione: “E’ certo che io veda”. Inspirare ed espirare profondamente e fate agire l’energia del cristallo.

Insegnamento nel sonno

Pregate l’Arcangelo Raziel di istruirvi durante la notte e farvi familiarizzare con i segreti spirituali. E’ possibile che percepiate queste lezioni in sogno e che riusciate a capire informazioni complesse di cui la mattina dopo non vi ricorderete più. Ciò dipende dal fatto che riceverete la lezione in una dimensione superiore, mentre nella vita quotidiana vi trovate su un altro piano. Tuttavia potete stare certi che queste informazioni sono state salvate nel subconscio e verranno alla luce quando sarà il momento.

Raziel e i chakra

L’Arcangelo Raziel aiuta le persone a sciogliere i blocchi karmici dal terzo occhio e ad aprire il chakra della corona per imparare a capire i segreti spirituali.

Meditazione – Allontanamento dei blocchi dal terzo occhio

Chiudi gli occhi, inspira ed espira profondamente. Senti come il tuo corpo si rilassa sempre più.Ti trovi su un prato verde avvolto dalla nebbia. Non riesci a riconoscere nulla tutt’intorno, finché all’improvviso davanti a te appare una luce chiara che sembra volerti indicare la strada. Con cautela metti un piede davanti all’altro e la segui.Davanti a te compare un ponte che ti conduce verso un fiume impetuoso. Ti muovi con passo misurato sul ponte, attraverso la nebbia, e approdi in un luogo paradisiaco. Il solo splende nel cielo e inonda tutto di una luce dorata.Allora riconosci all’orizzonte una piradime cristallina che brilla di tutti i colori dell’arcobaleno. Acceleri il passo e improvvisamente si apre nella piramide un portone invisibile attraverso il quale entri. L’interno della piramide è ancora più grandioso di come telo eri potuto immaginare dall’esterno. Il vertice sembra arrivare fino in cielo e ai tuoi occhi umani non è più percepibile. Negli angoli si trovano enormi cristalli di quarzo che creano un’atmosfera di chiarezza e purezza totale.In mezzo a questa meravigliosa stanza si trova una specie di trono di cristallo di rocca.Lentamente ti ci avvicini, quando tutt’a un tratto appare accanto a te un enorme Angelo con ali simili a quelle di un’aquila e l’energia di un mago.Supponi immediatamente che debba trattarsi dell’Arcangelo Raziel, colui che conosce tutti i segreti. Ed è proprio così. Raziel ti fa ceno di sederti sul trono di cristallo. Avverti la superfice fresca ma piacevole sotto di te e chiudi gli occhi.Allora l’Arcangelo Raziel punta i suoi indici sul tuo terzo occhio e una luce cristallina vi scorre attraverso. Forse percepisci la vibrazione prodotta dalla luce mentre l’Arcangelo Raziel pronuncia le seguenti parole:
“Con questo dissolvo i blocchi che hanno origine da questa vita. Inspira ed espira profondamente. Così va bene… E quando ti sentirai pronto, dissolverò nella maniera più delicata e piacevole dal tuo terzo occhio anche i ricordi dolorosi delle vite precedenti, durante le quali sei morto a causa della tua chiaroveggenza. Inspira ed espira profondamente più volte o liberati”.Senti come ti liberi dai tuoi vecchi fardelli e la tua visione interiore diventa sempre più chiara.Colmo di gratitudine, ti inchini davanti l’Arcangelo Raziel che ti riconduce al portone della piramide.All’aperto vi aspetta una moltitudine di Angeli che volteggiano con te nell’aria per mostrarti il mondo dall’alto.Profonde conoscenze si espandono dentro di te.Infine, pervaso da un forte sentimento di felicità, atterri suoi tuoi piedi molto delicatamente e senti come le profonde radici sotto la pianta dei tuoi piedi ti congiungono con la Terra. Sei collegato con il Cielo e la Terra.

Inspira ed espira ancora un’ultima volta profondamente e ritorna nel qui ed ora.

Da: Gli Arcangeli di Isabelle Von Falloishttp://www.cittadiluce.net/arcangelo-raziel-sciogliere-blocchi-karmici-t447.html